CIRCUITO OLOSCircuito Olos

 

CHE COS'E' IL CIRCUITO OLOS
Il Circuito Olos nasce da anni di apprendimento, studio e ricerca personale nell'ambito del comportamento umano.
Comprende una ampia gamma di tecniche che affrontano qualsiasi tema riguardi l'essere umano nella sua interezza (Olos = tutto come intero) con una modalità che vede la presenza di due fondamentali forze: il principio femminile e il principio maschile o yin e yang. Si tratta di un metodo che contiene in sè le due polarità (maschile e femminile) e quindi un armonico equilibrio che rende il processo potente e di facile accesso. L'intento del Circuito Olos è quello di offrire la più ampia gamma possibile di soluzioni proprio grazie alla poliedricità dei suoi contenuti. La sua semplicità di applicazione lo rende adatto a tutti e per qualsiasi tematica presente.
Il Circuito può essere applicato con successo anche ai nostri amici animali ... e non solo.

PECULIARITA' DEL CIRCUITO OLOS
Il Circuito Olos riunisce in sé il meglio di tutte le tecniche che ho appreso negli anni di studio: dalla Biodanza® Sistema Rolando Toro al Metodo M.R. Fimmanò, dal Counseling Integrale Olistico alla Kinesiologia, dall'Omega Healing di Roy Martina a Quantika di R. Dini, dal Diksha alle 5 Ferite Emozionali, dalla Legge di Attrazione all'Alimentazione consapevole e tanto altro.
L'unione di tutte queste pratiche produce un effetto moltiplicatore in quanto a risultati.
Il Circuito Olos infatti, oltre a contenere in sé tutti i benefici di ogni singola metodologia, ha tre prerogative importanti:

  1. Rende più veloce il raggiungimento dei risultati riducendo così il numero degli incontri.
  2. I risultati raggiunti sono duraturi nel tempo
  3. E' fluido, armonico e accessibile a tutti, anche a chi si approccia per la prima volta a tecniche olistiche

A COSA SERVE IL CIRCUITO OLOS
Il Circuito Olos è uno strumento che ci permette di intervenire direttamente sul nostro organismo (in quanto unità di aspetti fisici, energetici, emotivi, spirituali, mentali), proprio là dove ce n'è bisogno, per riportare equilibrio dove è andato perduto.
Una volta re-instaurato l'equilibrio guadagniamo in salute, in efficienza, in giovinezza, in qualità.
Grazie al Circuito Olos è possibile riportare armonia in tutti gli ambiti della vita: salute, relazioni (affettive o altro), lavoro, sesso, denaro, etc. così che tutto nella nostra vita diventa più fluido.
Ci diventa più chiaro quali sono gli obiettivi che vogliamo raggiungere e li raggiungiamo con più facilità. Diventiamo padroni del nostro esistere, liberi da condizionamenti, paure e convinzioni che limitano la nostra realizzazione.
Portando armonia nella nostra vita portiamo coerenza anche nella nostra casa, nella nostra famiglia, nel nostro ambiente di lavoro.
Il nostro vivere sembra acquistare colore e noi ci sentiamo più vitali, felici anche di fronte alle sfide che ci si presentano.

COME SI APPLICA
Il Circuito Olos si manifesta attraverso il test muscolare kinesiologico, un feed-back corporeo che offre la possibilità di individuare con precisione e rapidità squilibri a livello strutturale, nutrizionale, energetico, emozionale che rappresentano la causa profonda del disagio presente nella persona, ed in modo analogo permette di individuare il percorso di riequilibrio per lei più appropriato. Sono previste sessioni individuali (o di coppia o di gruppo) della durata di circa 2 ore. A seconda del tema può essere che una sessione sia risolutiva o che siano necessari altri incontri da concordare al momento. A seconda del tema può essere che basti una sessione o che siano necessari altri incontri da concordare al momento.
I percorsi di gruppo vengono organizzati con cadenza mensile o, su richiesta, possono essere organizzati gruppi specifici; ad esempio un gruppo familiare, un team aziendale, un'equipe di professionisti etc.
Le sessioni individuali non escludono le sessioni di gruppo e viceversa.

IL CIRCUITO OLOS IN AZIENDA
Applicato in ambito aziendale il Circuito Olos porta equilibrio all'interno dell'azienda.
Portare equilibrio significa, in particolare:

  • eliminare disarmonie tra i dipendenti, con la clientela e/o con i fornitori;
  • fare scelte aziendali efficaci rispetto all'obiettivo da raggiungere;
  • rendere più efficiente il processo produttivo;
  • ridurre le assenze per malattia da parte del personale;
  • rendere sano l'ambiente di lavoro;
  • sostenere l'imprenditore nella sua missione.
  • ... e altro ancora.

 

IL CIRCUITO OLOS E IL BENESSERE
Applicato a persone che hanno squilibri a livello fisico (anche gravi) il Circuito Olos porta equilibrio all'interno dell'organismo.
Portare equilibrio significa in particolare:

  • risalire all'origine dello squilibrio (l'origine può essere fisica, emotiva, energetica o spirituale)
  • eliminare le tossine che creano disturbo;
  • creare ecofattori positivi che sostengano la ripresa
  • creare nuovi patterns di benessere
  • ... e altro ancora.