QUANTI-KA

Quanti-ka è una veloce tecnica di riequilibrio energetico che unisce alcuni principi della fisica quantistica con le antiche conoscenze spirituali.
Nasce spontaneamente e in modo intuitivo nella mente di Rolando Dini e viene ben presto apprezzata per la sua facile applicazione, i risultati spesso immediati e il senso di pace ed equilibrio che lascia.
Ha l'obiettivo di riportare equilibrio fisico, emotivo, energetico o spirituale là dove è andato perduto.

Come funziona:
Utilizza la mente creativa, quella connessa con l'emisfero destro, con il cuore e con il campo quantico lasciando momentaneamente a riposo l'emisfero sinistro e la mente razionale.
Utilizza il campo energetico per attivare il processo di autoguarigione e manifestare salute e benessere in ogni aspetto della propria vita .
Può essere utilizzata per riportare equilibrio a livello fisico, emotivo, spirituale.
Si basa sull'assunto che quando nell'essere umano si manifesta un disturbo fisico o una malattia piuttosto che una emozione o uno stato d'animo che creano disagio, significa che si è installata in lui una informazione incoerente a livello energetico.
Con Quanti-ka riportiamo coerenza energetica e cioè portiamo all'organismo nuove informazioni coerenti, armoniche, di equilibrio, di pace affinchè anche la parte del corpo dove l'incoerenza si è manifestata torni alla sua funzione originaria e quindi torni in uno stato di coerenza. Portare coerenza significa portare benessere e armonia in tutto l'organismo e in ogni ambito della propria esistenza.

A chi è rivolta:
A TUTTI coloro che desiderano portare armonia e benessere nella propria vita